aspettative-imprese—header
immagine-senior-header
silver-value
2017-09-12-generazioni-a-confronto—banner-header_2
Le Vostre Storie

E sogno ancora

Scrive Nina: Ci siamo conosciuti nel 2000 ma non ho creduto alle sue parole. Cinque anni dopo mi sono resa conto che era tutto ciò che avrei mai potuto desiderare dalla vita; abbiamo avuto una Julie-De-Waroquier-Un-raggio-di-sole-300x300stupenda storia d’amore che lui ha voluto troncare in giugno quando mi ha detto che per me non c’era più tempo. Ora non vivo più e cerco di darmi una motivazione per aprire gli occhi la mattina ed affrontare il mio mondo: i nipotini, i figli, i miei genitori, il mio lavoro ma soprattutto la mia solitudine. E’ come se il tempo fosse scaduto e rimane solo una ingombrante solitudine da vivere e non ho più la forza di guardare avanti. Riesco solo a piegarmi su me stessa cercando di andare avanti. Di amici alla mia età è difficile trovarne, condividere interessi senza essere fraintese , quasi impossibile. Spero in un raggio di sole.  In foto: Juile De Waroquier: Un raggio di sole

6 Commenti

    • Ciao Giuseppe. Da poco ho scoperto questa pagina e sto cercando di capire come funziona. Ho letto la risposta che hai dato a Nina.. trasmetti energia positiva.. ne ho bisogno anche io.. in più amo il mare, le barche…. se ti va rispondimi magari diventiamo amici.. ciao da Silvia.

  • Ciao, Nina,
    ti capisco bene, sono brutte sensazioni e figli, genitori, nipoti e lavoro non aiutano a sentirsi meno sole.
    Di dove sei? Se ti va, scrivimi
    Carla

  • Sono nella tua stessa situazione, con il dolore di non aver avuto neppure una storia d’amore, vero intendo, quello che sognamo tutte, ma che poche possono dire di aver conosciuto. Penso di essere arrivata in fondo. anch’io ho figli e una nipote, ma quellaè la loro vita e io non voglio essere un peso. E lo sarei ora perchè non ho niente da dare a nessuno. Non so se ho voglia di arrivare a stasera.

    • Ehilà, ci sei? Rispondimi se vuoi. Mi chiamo Carla, e so quanto è dura non volere essere di peso, sentire e vedere gli altri vivere e sperare. Proviamo a sentirci?

  • Ciao a tutti voi, sono Silvia . La solitudine incomincia a farmi male.. non so da dove né come iniziare per cambiare questa mia realtà. Forse voi potete aiutarmi!? Grazie.

Commenta