immagine-senior-header
silver-value
2017-09-12-generazioni-a-confronto—banner-header_2
Le Vostre Storie

Ah, il tempo …

Le storie di: Angelo e Ro

Scrive Angelo: Padroni del proprio tempo “Per caso ho trovato questo interessante blog, mi presento mi chiamo Angelo e ho 65 anni, fisicamente mi difendo, quello che vorrei comunicare a quelli che hanno la mia età, è di fare tesoro di tutte le esperienze fatte nel proprio tempo, dico proprio e non nel tempo rubatoci da molte vicisitudini negative che la vita ci ha fatto affrontare.

fiori sull'acquaVivere il proprio tempo è essere sempre se stessi e non quello che il sistema vorrebbe che fossimo, essere se stessi significa dare veramente per ciò che siamo e ricevere ciò che vorremmo, cioè l’amore. L’amore non ha tempo ma provarlo può fare miracoli, in ogni senso. Un saluto caloroso a tutti voi. Angelo”

Scrive Ro: Quella clessidra grigio intenso sta mostrando metà trasparenza “Quando la clessidra era colma sembrava che non segnasse mai il tempo poi, all’improvviso si è consumata ed è così che ho iniziato a fare bilanci di una vita vissuta intensamente e sempre con la speranza che prima o poi avrei potuto rimediare ai danni procurati da una incessante ricerca della persona da amare!! Risultato? Tante delusioni ma nessuna è riuscita a distogliermi dalla tenacia e la forza con cui continuo a cercare, per rivivere l’emozione di una mano tesa che attende di farti una carezza e di invitarti al proseguo del cammino, in due!”

Commenta