aspettative-imprese—header
immagine-senior-header
silver-value
2017-09-12-generazioni-a-confronto—banner-header_2
Le Vostre Storie

Crescere, non invecchiare !

La storia di: Licia

Spesso sento dire: “Che belli i tempi della scuola”. Ma non condivido questo pensiero. Non voglio rivivere i tempi passati. Voglio andare avanti! Voglio arrivare in piena forma fisica e mentale alla pensione, e fruirla per altri 30 anni!
esplosione rosso arancioneHo 60 anni, due bravi figli, una casa che amo, un lavoro che mi sostiene, molti e vari interessi, sono sopravvissuta alla fine di un matrimonio ma …ma…. il cuore ! Il mio cuore vorrebbe battere come se avesse 20 anni. Vorrebbe innamorarsi. Si può vivere in solitudine, si può bastare a se stessi, ma quando vivi una storia d’amore, quando sei innamorato e ricambiato, è tutto più bello! La mia è una storia banale. Alti e bassi della vita, come tanti altri. Io voglio ancora imparare, studiare, scoprire, amare, giocare, ballare, correre, cantare. Voglio ancora…. non invecchiare…. ma …. CRESCERE!

2 Commenti

  • Sono in pieno accordo con te, Licia: è con questo spirito che dobbiamo andare avanti! Dobbiamo migliorarci sempre, studiare, fare attività fisica e…sperare di innamorarci ancora, perché con i colori dell’amore la vita è più leggera, più bella.
    Buona vita a te e a tutti
    Anna

Commenta