Slider Carousel- Le nuove Sfide dei Senior-def
SLIDER-TECHNOLOGY-AND-AGEING
SLIDER-PANDEMIA-FUTURO-SENIOR
Senior Living
HEADER-GENERAZIONI-AZIENDA
2017-09-12-generazioni-a-confronto—banner-header_2

Sostienici

Osservatorio Senior è un’Associazione senza scopo di lucro e questo sito è realizzato grazie all’impegno volontario di promotori, referenti, autori e collaboratori.

Ma per assicurare la qualità complessiva, un adeguato supporto redazionale e un sito funzionante, sono necessarie delle spese, che cerchiamo di coprire con erogazioni liberali di aziende partner e con donazioni, anche di piccola entità, di singoli sostenitori.

Aiutaci a crescere! Con il tuo contributo possiamo migliorare la qualità degli interventi e offrire nuovi servizi.

E’ possibile inviare i contributi attraverso le seguenti modalità:

  • bonifico bancario: intestato a “Osservatorio Senior” presso Banca Popolare di Sondrio, filiale di Milano, via Santa Maria Fulcorina 1, IBAN IT53X0569601600000019362X92, ricordandovi di segnalare nella causale se non acconsentite a comparire con il vostro nome nella lista annuale dei contributori dell’Associazione
  • con conto paypal o altra carta di credito. Cliccando sul pulsante qui in basso si viene reindirizzati alla pagina di Paypal.

 

4 Commenti

  • Mi piace Osservatorio Senior perché parlate di invecchiamento in modo positivo, propositivo,’ATTIVO’. Sono pensionata da 2 anni e ho notato che i senior tali restano nel senso che è difficile fare accettare questo concetto nei fatti e non solo a parole.

    • Buon giorno Marcella anche io mi chiamo come te e la penso come te per quanto riguarda il mondo dei senior, cioè che si fanno
      più chiacchiere che fatti. Tale difficoltà però non dovrebbe impedirci di essere attivi e di muoverci nel mondo ,con una o due marce di meno, ma andare in ogni modo ed evitare la sedentarietà.

  • Buongiorno! Anche a me piace Osservatorio Senior ma noto che vi fermate ai senior sui 70 o poco più anni. Io sono avanti abbastanza in più e molte cose non riesco più a farle anche se lo spirito ancora c’è. Auguri per tutto.

Commenta