Crescere, non invecchiare !
La storia di: Licia
Spesso sento dire: “Che belli i tempi della scuola”. Ma non condivido questo pensiero. Non voglio rivivere i tempi passati. Voglio andare avanti! Voglio arrivare in piena forma fisica e mentale alla pensione, e fruirla per altri 30 anni!
Ho 60 anni, due bravi figli, una casa che amo, un lavoro che mi sostiene, molti e vari interessi, sono sopravvissuta alla fine di un matrimonio ma …ma…. il cuore ! Il mio cuore vorrebbe battere come se avesse 20 anni. Vorrebbe innamorarsi. Si può vivere in solitudine, si può bastare a se stessi, ma quando vivi una storia d’amore, quando sei innamorato e ricambiato, è tutto più bello! La mia è una storia banale. Alti e bassi della vita, come tanti altri. Io voglio ancora imparare, studiare, scoprire, amare, giocare, ballare, correre, cantare. Voglio ancora…. non invecchiare…. ma …. CRESCERE!













Sono in pieno accordo con te, Licia: è con questo spirito che dobbiamo andare avanti! Dobbiamo migliorarci sempre, studiare, fare attività fisica e…sperare di innamorarci ancora, perché con i colori dell’amore la vita è più leggera, più bella.
Buona vita a te e a tutti
Anna
e il migliore modo di pensare e vivere dopo i 60 anni solo migliorare e non lamentarsi sempre,complimenti