Un nuovo sito per Osservatorio Senior

Dopo quasi dieci anni di onorato servizio, il sito di Osservatorio Senior a cui voi lettori siete abituati, ha dovuto arrendersi all’impossibilità di mantenersi al passo con gli aggiornamenti e le ultime tecnologie.

Quello dove state leggendo è infatti il nuovo sito di Osservatorio Senior che abbiamo realizzato con l’obiettivo di ammodernare l’infrastruttura tecnica e rendere possibili i continui aggiornamenti.

E’ stata nostra cura, nel progettare il nuovo sito, riprodurre tutti i contenuti già pubblicati (articoli, storie, commenti, pagine, ecc), mantenere lo stesso indirizzo URL e sostanzialmente anche lo stesso aspetto grafico e lo stesso layout per non disorientare chi ci segue.

Proseguirà anche l’invio, a tutte le persone che si sono registrate, della newsletter quindicinale.

Fiduciosi che continuerete a seguirci numerosi, ci ripromettiamo di proseguire nell’essere un punto d’osservazione qualificato del mondo senior in Italia e un veicolo di divulgazione di contenuti, idee, fatti, storie, opinioni riguardanti questo mondo.

La progettazione e realizzazione del nuovo sito hanno comportato un investimento per noi importante mettendo a dura prova le scarse finanze di Osservatorio Senior. Un vostro contributo, anche minimo, darebbe un aiuto a risollevare le casse della nostra associazione no profit. Chi volesse, può farlo seguendo le istruzioni che si trovano qui.

Foto Wavebreakmedia su licenza iStock

Condividi questo articolo

Lascia un commento